Trocadepex Admin replied

374 weeks ago

Berserk

Show Spoiler

374e6bdcca Dove dovrei iniziare. Questo anime è … è tutto. Non ho mai sentito qualcosa di così forte per qualcosa che abbia mai visto prima … È difficile da spiegare ma ci proverò. Quando vedo Berserk vedo un ragazzo (Guts) che posso e voglio relazionarmi. Il potere e il carattere sono semplicemente … grandiosi. Vengo trascinato in questo personaggio, e non voglio andarmene. I primi due episodi possono essere un po 'confusi perché provengono da uno stadio successivo del manga, ma sfortunatamente hanno smesso di fare questa serie dopo & quot; stagione 1 & quot ;. Ma poi tutto inizia, Guts è giovane e un combattente nel cuore. E questo è tempi duri. Il viaggio che intraprende è fantastico. E tutti i personaggi che incontra sono tutti così fatti e suonati che inizi a prenderti cura di tutti loro. Quando vedo Berserk mi emoziono molto. Quando la musica dolce inizia a suonare in alcune scene, mi vengono le lacrime agli occhi quando so cosa ci aspetta. E quando l'ultimo episodio è passato, mi sento vuoto, come se non ci fosse più da curare … Potrebbe sembrare un po 'cablato, ma è così che mi sento per questa grande serie. Ho letto il manga (per quanto è arrivato ormai), ma l'anime è ancora meglio per me. Lo guardo in inglese perché penso che abbiano fatto un ottimo lavoro doppiando questo. Godere!
Berserk (Manga) non è una nuova serie per me, ho letto un paio di volumi prima. L'oscurità del soggetto non sembrava uno studio interessante per me.Una volta che mio padre è diventato molto arrabbiato, perché mi ha preso con i volumi di Berserk, avevo 15 anni. La stessa serie che ho scaricato la settimana scorsa e ho guardato la prima stagione, completato 25 episodi. Vedo, la storia di Guts è iniziata in modo piuttosto semplice e ha avuto la qualità di un'epopea. La conoscenza oltre la natura, i miti, esistono perché esistiamo in carne e ossa. <br/> <br/> Perché cattura la mia attenzione? <br/> <br/> Berserk ha un equilibrio eccezionale nella storia. Ogni personaggio ha le sue qualità uniche e non domina l'altro. Ogni singolo mercenario della Band of the Hawk è caratterizzato come personaggi reali. Griffith, l'antieroe che osa ambizioso e ha un atteggiamento carismatico. Nasce non molto forte ma ha tutte le qualità di un leader. Guts, il misterioso Spadaccino Nero, non uno dei Falchi, che è superiore in potenza e risultati, e non ha paura nei suoi occhi. Diventa il Comandante dei Falchi che può portare migliaia di vittorie da solo sul campo di battaglia meglio conosciuto come l'uccisore di 100 uomini. Il terzo personaggio principale è un cavaliere di donne, Casca che è vittima di violenza sessuale nella sua infanzia e ha scelto disperatamente il suo destino di combattere. Ha una purezza nel suo cuore ed è completamente devota a Griffith che le salva la vita diverse volte. <br/> <br/> Come la storia diventa viva? <br/> <br/> La storia è davvero fantastica, il triangolo amoroso tra tre personaggi principali e il Crimson Behelit, L'uovo del re, che salva incidentalmente la vita di Griffith dopo tanto tempo. Sì, è vivo! Le cose che crediamo esistono, ma soprannaturali come Zodd l'immortale, a volte anche loro, sia nel reale che nei sogni, ma lo fanno! Sappiamo tutti che lo fanno. Allo stesso modo, la dimensione del carattere umano che dipende dalla ricchezza non è nella nostra cifra terrena! <br/> <br/> L'ambizione di Griffith è innocente, almeno all'inizio lo pensiamo. Ma l'adobe che costruisce nella sua mente è irregolare, non ha mai costretto nessuno a unirsi a lui, tranne un uomo, Guts che ha cambiato tutto. Il sogno di Griffith si rifletteva negli occhi di Guts. Tudor, il più potente paese vicino di Midland che era invincibile da secoli, fu sconfitto da solo 5000 eserciti di Band of the Hawks. Tale impossibile diventa possibile grazie alla leadership di Griffith e alla forza di Guts. Zodd il sovrannaturale stesso appare sul campo di battaglia per vedere Guts dal vivo. <br/> <br/> Casca ama Griffith, il suo amore è tutto sulla devozione. Sa che Griffith è ambizioso e, per soddisfare la sua ambizione, flirta con le persone. Sa che Guts ha il potere che manca a Griffith. Il giorno Guts sconfisse Griffith a duello per dimostrare che è un uomo libero e non appartiene a nessuno senza la sua volontà, Casca realizza la sua cieca devozione. <br/> <br/> Guts sentì l'amore per una donna sulla terra, Casca. Non gli piacciono i festival, la danza, le donne di corte, i divertimenti e le luci. Ama la luna silenziosa di notte. Un uomo dal cuore di ferro senza sentimenti. In un flashback vediamo come impara a vivere la vita. Un gruppo di mercenari trovò un neonato dal cadavere di sua madre morta. La moglie di Gambino, un mercenario, adotta Guts. Anni dopo morì, lasciando Gambino a sollevare Guts. Guts ha imparato a combattere al fianco dei mercenari anche se è solo un bambino e la sua spada è grande come lui. Anche se Guts ama Gambino come un padre, Gambino è crudele e severo con Guts, credendo che il bambino porti la maledizione e incolpando Guts per la morte della moglie. Una notte Gambino attacca Guts in preda alla rabbia e Guts lo uccide accidentalmente in difesa. <br/> <br/> Conclusione <br/> <br/> Tutto ciò che finisce bene, potrebbe essere qui lo scrittore e illustratore, Kentaro Miura cerca di fare la differenza. Berserk è una saga oscura. Sopra ho condiviso il racconto popolare ideale è suscitato dalla curiosità. Almeno le persone come me adoreranno conoscere fino a quel livello. Più tardi la stessa storia mi ricorda che Dante's Inferno è in confronto. Ma non è la fine, la saga brucia tutto nell'inferno. Potrebbe essere qualcos'altro, meglio. Non si tratta della scena crudele dello stupro, che è comune in molte storie di sesso. Infatti l'oscurità è qualcosa che va oltre i brutti sogni, crudele, orribile, devastante, che ha direttamente giocato con i sentimenti e le emozioni di cui le persone hanno paura. Può essere che le conseguenze della rinascita di Griffith si concludano senza una spiegazione. L'intera cosa è giudicata giustamente sbagliata in un modo completamente cattivo.
& Quot; Berserk & quot; è semplicemente una delle migliori serie di anime d'azione mai realizzate. <br/> <br/> Ha avuto tutto il divertimento e l'eccitazione di serie come "Lodoss", anche se è stato fatto da una prospettiva molto più grintosa. <br/> <br/> È interessante notare come l'originale & quot; Berserk & quot; solo un anime aveva alcuni elementi di fantasia, con un "realistico" & quot; (ma efficace) l'approccio di questa storia, che ha unito elementi molto bene da storie epiche e horror, risultando in qualcosa di unico (Almeno per la televisione) Aveva un sacco di azione, personaggi interessanti e uno sfondo affascinante, che ha dato alla storia un fascino incredibilmente .L'animazione è stata ragionevolmente ben fatta, nonostante alcuni limiti evidenti, il risultato complessivo è stato comunque piuttosto efficace. I disegni dei personaggi e degli scenari erano eccellenti, con molti dettagli e un'estetica più matura che davano a questo un "edivoro". approccio rispetto ad altre serie di anime fantasy con un tono più spensierato. <br/> <br/> "Berserk & quot; mantenuto un buon livello fin dall'inizio della storia, fino alla fine di esso. In effetti, il finale mi ha lasciato a voler vedere di più su questa storia (Specialmente considerando che questo anime non copre tutta la trama dei fumetti originali) Ora che alcuni nuovi "Berserk & quot; i film sono stati fatti, è stata una bella esperienza per me rivedere questa serie, e sono felice di dire che questo è sopravvissuto alla prova del tempo. <br/> <br/> Spero solo che un giorno tutto il resto la storia di Kentaro Miura viene adattata in un formato animato, considerando quanto è bello. Ma sono sicuro che questo rimarrà il miglior adattamento.
Berserk è un'incredibile serie di anime dormienti guadagnando popolarità negli Stati Uniti. Segue le avventure di un mercenario, Gatts, che vive una vita dura, e sopravvive grazie al suo ingegno e alla sua spada incredibilmente grande. La prima stagione (e il modo in cui desideriamo un secondo) riguarda il coinvolgimento di Gatts con il gruppo mercenario & quot; The Band of the Hawk & quot; e il suo leader, Griffith. <br/> <br/> Berserk è realistico nel fatto che le persone non stanno facendo cose esagerate, impossibili, tutto il tempo che è. I momenti di sfiducia di gravità si verificano occasionalmente, ma possono essere considerati realistici a causa dell'attenzione ai dettagli e alla logica del resto dello spettacolo. Non ti gratterai la testa e diresti cose come & quot; Questo non è possibile & quot; con questa serie. Tutto ha un senso e le situazioni attireranno la tua attenzione. <br/> <br/> La storia è raccontata molto bene e segue un lungo arco dall'inizio alla fine, spiegando Gatts in base al motivo per cui ha finito come ha fatto nel primo episodio. (In altre parole, l'intera serie è un flashback.) In essa, si vede il potente e agile Griffith fare tutto il necessario per raggiungere il successo, con la sua bellezza da tenero occhi di tenente Caska sempre fedele e sempre in competizione con il nuovo arrivato, Gatts. <br/> <br/> Basato su un fumetto (manga), le battaglie sono solitamente mostrate con interessanti raffigurazioni di eventi a cellula singola. E i combattimenti tendono a un taglio e un taglio realistico mentre vedi ogni persona combattere e sconfiggere i suoi avversari. Il livello di violenza è alto, c'è molto sangue. Con un tema così serio, vengono iniettati alcuni momenti di luce, così come occasionali frammenti di commedia, per aiutare il pubblico a non annoiarsi. <br/> <br/> Per una serie così grande, manca in un paio di aree . Vale a dire che ci sono solo tre caratteri principali, per il resto della & quot; Banda, & quot; abbiamo facce e nomi, ma senza sfondi. Inoltre, come altre serie di anime, ci sono periodi di blandness vuota che, si deve presumere, si suppone che trasmettano l'impatto emotivo delle dichiarazioni pronunciate dai personaggi. Questi momenti non si traducono bene e vorresti solo che il regista tornasse in azione. <br/> <br/> L'unico altro problema è che c'è solo una stagione. <br/> <br/> Se vuoi sapere se ti piacerà la serie, guarda il primo episodio.Se ti piace, allora adorerai la serie.
Questo è un anime che volevo vedere da molto tempo e ho continuato a rimandarlo fino a poco tempo fa e non mi sento affatto deluso. L'ambientazione tra i due regni in lotta per 100 anni tende a ricordarmi la guerra combattuta tra Inghilterra e Inghilterra. Francia. Ho notato che Guts e Griffith erano tipi di personaggi che hanno ispirato i giochi di ruolo Final Fantasy 4, 7 & amp; 9. Per esempio notando le somiglianze tra Cloud and Guts e Sephiroth e Griffith. Il design del personaggio e l'impostazione simile a FF 9, ad esempio, guardano i Cavalieri di Plutone, il design dei castelli, Kuja e Griffith ecc. Tendono a mostrare quanto Berserk abbia ispirato e incuriosito coloro che dirigono e producono media così come i fan ovviamente. <br/> <br/> Si occupa principalmente della Banda del falco guidata da Griffith che è una forza mercenaria che raccoglie bottino e guadagna progressivamente onori nel Regno. Sulla loro strada incontrano eventualmente Guts che in qualche modo è come Miyamoto Mushashi. C'è una varietà di personaggi che rendono le scene tagliate molto interessanti e talvolta piuttosto melodrammatiche. Insieme a ciò ci sono alcuni momenti che sembrano essere sul filo del rasoio, per alcuni può benissimo eccitare. Quanto si può anticipare si sviluppa da ciascun episodio, desiderando davvero scoprire come va a finire. <br/> <br/> Il modo in cui i produttori hanno animato questo è del tutto tipico degli anime nel 1997, dato che era buono. Ciò che rende davvero attraente questo aspetto è la cinematografia, la coreografia e il design dei personaggi che tendono a rendere le scene forti nei loro sentimenti. La scena di Casca che racconta la sua storia a Guts di come lei e Griffith si sono incontrati, spicca in questo momento. <br/> <br/> Il finale è molto scuro (se i demoni sono raffigurati), molto contorto e molto presto. Come ho scoperto, il manga è ancora attivo dal 1990 e il manga riprende dal finale e include più personaggi fin dall'inizio. Se è una lezione, ho imparato che prima di guardare gli anime è meglio conoscere tali dettagli prima. <br/> <br/> Berserk è molto grafico e verso la fine è un anime molto dark, quindi se hai deciso di guardare questo per il primo tempo con un bambino sarebbe meglio scambiare questo anime per qualcos'altro interamente. I dialoghi tendono ad essere molto forti e potrebbero non essere facilmente liquidati o spazzati via come una persona più matura rispetto a un bambino dopo averlo guardato. <br/> <br/> Guardando questo si può vedere che i creatori di questo capisce abbastanza bene l'Europa medievale in termini di condizioni di vita, manierismi, ecc. Sono riusciti a creare un'eccellente ambientazione fantasy basata sul Medioevo e chi ama una buona storia sarebbe contento di vederlo, specialmente se non ti dispiace frequentare manga anche. Divertiti guardando questo!

Angel online freeLoli-Lime Sublime full movie download in italian hdthe Stop in the Name of Lev: Part 2 full movie download in italianCall Me The Punisher full movie in italian 720p downloadThe Outsider movie in italian dubbed downloadI'm a bookie bitch! 720p torrentStar Blazers download movie freeFast Furious - Solo parti originali online gratuitoZombie 3 full movie download in italian hdBlindspot full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.