3a43a2fb81 È come se passassero i generi nel bel mezzo del film, dal dramma alla commedia. C'è un buon inizio che costruisce Zack come un duro come un chiodo, Master Sargent, che è un tipo in piedi. Difendere ciò che è giusto in una città corrotta, incluso il Sindaco e la Polizia, lo mette nei guai con la gente del posto. Quando il sindaco scopre di non poter toccare Zack, insegue suo figlio, mandandolo in un campo di lavoro brutale con accuse inventate di droga. Zack va nella sua vasca per liberare suo figlio e da qualche parte, dopo la rottura, il film cade a pezzi. Prima di questo, sembra che non ci sia stato alcun tentativo di ridere, ora, ogni cliché nel libro viene elaborato al prezzo di ogni pretesa di serietà Tank non solo offre vari assortimenti nei modi di arguzia, azione e umorismo, credo che sia anche accurato nel ritenere i livelli periodici di corruzione che in precedenza e continua ad affliggere le varie piccole città, comunità di spazzatura rimorchio di razza bianca in tutta la nazione , inoltre, un esempio delicato di cui posso relazionarmi personalmente. <br/> <br/> Due anni fa, una comunità rurale simile con la sua razza di leggi e regolamenti ha tentato di sospendere i miei privilegi di guida su un autista per accelerare quel aveva confiscato una patente di guida che avevo precedentemente denunciato come rubato. I miei tentativi di spiegarmi si sono dimostrati infruttuosi, poiché la comunità mi ha incoraggiato a pagare e superare. Solo dopo aver assunto un avvocato e minacciato una causa, la granulosità in questione ha ritirato la loro insistenza. <br/> <br/> All'interno di questo film, un dipartimento di polizia corrotto del sud tenta di schiavizzare il figlio di un Esercito Maggiore dopo un deputato è giustificato picchiato per rappresaglia per aver aggredito una "prostituta" falsamente bollata.Come parte della copertura, lo sceriffo malvagio gestisce una fattoria ampiamente definita che si qualifica effettivamente come un campo di lavoro dal quale sottoporre i giovani sfortunati alla brutalità intensa. Dopo tentativi falliti di placare la furia dello sceriffo, James Garner decide di prendere in mano le cose, requisire un Sherman Tank di proprietà personale in cui far nascere suo figlio e demolire alcune delle strutture del dipartimento di polizia corrotto lungo il percorso. > <br/> Forse un'altra ragione per cui ho apprezzato questo film è la presenza della colonna sonora estremamente versatile dell'incomparabile Lalo Schifrin, che utilizza ogni stile compositivo nel libro dal Jazz alle tradizionali marce militari e una melodia disco molto orecchiabile. Sfortunatamente, quest'ultimo diventa un argomento di ingiustificato disprezzo dall'educazione redneck del sergente maggiore, dato che incoraggia i bar locali a rimettere il loro repertorio per rimanere coartanei indesiderati a "ballare la scimmia funky". <br/> <br/> In generale, il film offre una premessa molto comprensiva, che abbastanza stranamente sembra del tutto plausibile nei termini odierni, data la prevalenza di piccole città, isolate dal mondo civilizzato e quindi inclini a erigere le proprie politiche dittatoriali, non importa quanto gravi. Non l'ho visto quando è uscito, quindi quando è apparso in cavo una sera tardi non mi aspettavo molto. Ma ha superato le mie aspettative. È la storia di un uomo onorato che è spinto troppo lontano. <br/> <br/> Sì, ci sono alcuni tratti dell'immaginazione da realizzare. Ad esempio, con tutti gli spari, non ricordo che qualcuno sia stato ucciso o seriamente ferito. I bravi ragazzi sono troppo bravi ei cattivi sono troppo cattivi. <br/> <br/> Ma mi sono piaciute alcune scene un bel po '. Per uno, il ritratto della piccola città, che all'inizio sembra idilliaco ma è marcio fino al midollo. Ho particolarmente apprezzato le scene tra il sergente. Carey e suo figlio, il modo in cui l'esercito è stato mostrato riunirsi come una famiglia, e gli altri che aiutano il gruppo a cercare di raggiungere la linea di stato. Erano tutte persone per cui volevo fare il tifo. Un'impresa sciocca per tutti i soggetti coinvolti ha un militare in pensione James Garner che si trova nei guai in una piccola città con lo sceriffo G.D. Spradlin e l'altro vice James Cromwell dopo aver protetto una prostituta dalle autorità. Presto l'ufficio dello sceriffo arresta il figlio adolescente di Garner (C. Thomas Howell) su una carica di droga inventata e poi naturalmente Garner si arrabbia davvero e cerca di usare il veicolo titolato per esigere la sua vendetta e riportare suo figlio indietro. & Quot; Tank & quot; è puro mais che non intrattiene davvero e non riesce a creare alcun interesse sostanziale per tutta la sua durata. I momenti migliori (i pochissimi trovati all'interno) provengono da Garner e Cromwell. 2,5 su 5 stelle. Tank è stato fonte d'ispirazione nella mia vita. La sua trama ricca è piena di dilemmi morali, che terminano in risoluzioni etiche. Zack (James Garner) è l'epitome di tutto ciò che è buono e giusto nell'universo, e alla fine vince come dovrebbe. Mentre di solito guardo il film per il suo contenuto morale, a volte mi ritrovo ad avanzare velocemente verso la scena numero undici, che presenta james cromwell nudo, incatenato a un palo del telefono. <br/> <br/> Dieci stelle. Questo film ha cambiato la mia vita.
Trocadepex Admin replied
376 weeks ago