Trocadepex Admin replied

375 weeks ago

Mission: Impossible 2

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Tutti i marchi di John Woo fanno la loro apparizione obbligatoria in questo veicolo Tom Cruise - compreso essere troppo lunghi. <br/> <br/> Non si può certo accusare nessuno di recitare in questo film d'azione - sono troppo occupati a correre , combattendo o morendo - o guardando vagamente sorpreso che stanno correndo, combattendo o morendo. <br/> <br/> Volevo davvero dare a questo film una possibilità - alcune persone le cui opinioni che rispondo dicevano che gli piacevano; ma ho dovuto continuare a resistere alla tentazione di guardare il mio orologio. <br/> <br/> Anche Thandie Newton, che interpretava il catalizzatore / eroina, era ridotta a un oggetto. Il primo colpo di lei (che viene ripetuto più e più volte) è solo un colpo in giù sulla sua camicetta. <br/> <br/> Fa poco più che sedurre, decorare il set e, alla fine, guardare pallido e pallido. <br/> <br/> Ha una scena solitaria e solitaria in cui il suo personaggio non è del tutto prevedibile. <br/> <br/> Quando "Mission Impossible" era in televisione era ovvio che mentre Peter Graves era la star, era chiaro che era necessario un ensemble per risolvere qualsiasi situazione in cui si trovasse la squadra. <br/> <br/> Non è così - questa era più una storia di James Bond. Non era necessario nessun altro Cruise è stato l'unico vero "carattere" di questo film. <br/> <br/> Sia John Woo che Tom Cruise sono capaci di molto più di questo film - che è solo una macchina da soldi per entrambi. br /> <br/> Ad un certo punto, al personaggio di Cruise viene posta una domanda: la sua risposta è stata "Risky"; se avesse detto solo "Affari" avrei trovato qualcosa in questo film per godermi.
Va bene, ma ti piace che lo stile di regia di Woo piaccia a questo. Ho dato un 6, senza sorprese, con il film d'azione numero. Noleggia questo, non è niente di speciale. Il casting avrebbe potuto essere fatto meglio, ma quando un attore realizza 12 milioni di film, sembra di solito ferire il casting. Se l'ho guardato un paio di volte più mi piacerebbe di più.
Il nome del film dice tutto = & gt; Questa non è una missione difficile, questa è una missione impossibile. Dovrebbe essere impossibile, quindi perché gridare che le scene d'azione sono ridicole e improbabili (questo non è un film romantico da sogno). Alla fine è stato scelto il regista giusto - John Woo è il miglior regista d'azione per mettere acrobazie impossibili su celluloide. Questa è pura acrobazia e azione di crociera (senza stunt, così dicono) al suo meglio. Il film è davvero mozzafiato dato che l'inquadratura della telecamera in ogni scena d'azione mette lo spettatore all'interno del film (basta guardare la scena del coltello, incredibile). Se c'è una missione impossibile 3, per favore Mr. Woo, vai e dirigila.
Questa è l'unica cosa che chiunque può dire di un film come questo. Questo film era, per mancanza di una parola migliore, ATROCIOUS! Sedersi attraverso il film è stato come stare seduti attraverso un canale radicolare dove il dentista ha messo il trapano sul tuo culo e attraverso il tuo corpo solo per arrivare alla tua bocca. E 'stato davvero così male. Il personaggio di Ethan è completamente cambiato. È un idiota arrogante, arrogante, carino. John Woo è un deficiente e la sua coreografia è immondizia assoluta. Un bambino di 3 anni con 2 bambole Barbie potrebbe fare una scena di combattimento migliore di quella di Woo. La recitazione era così terribile da far sanguinare gli occhi. La trama era MORONIC. Chi diavolo vuole rilasciare un virus mortale per le stock options? Voglio dire, che diavolo? E, onestamente, perché c'erano così tante parti inutili in quel film? Tutto ciò che Ethan sembrava sembrava superfluo. Era così totalmente banale che dovevo ridere. Se lo guardi come una parodia, va bene. Ma come un film d'azione serio? Non vale la pena un affitto. Non vale il disco che è acceso. Non vale il tempo che è stato messo nel renderlo. E non vale la pena che il grande negro sia intervenuto.
Tanti commenti negativi, devo solo aggiungere il mio. Ho adorato questo film, è uno dei migliori film d'azione che abbia mai visto. In effetti, la trama è semplicistica e in effetti è principalmente uno spettacolo per un solo operatore anziché un'operazione di squadra, ma questo non toglie che questo film includa molte scene d'azione mozzafiato. Dalla scogliera sospesa all'inseguimento della macchina (troppo breve ma l'uomo che adoro Audi TT Roadster: p), dalla sparatoria a BioInc (o come si chiamava quella compagnia) all'azione sull'isola. La corsa in bici, quella lotta da uomo alla fine, … John Woo lo ha fatto stavolta … e GRANDE. Miglior film d'azione che ha fatto IMO. <br/> <br/> Un altro commento sulle scene d'azione al rallentatore. Amico, lo adoro. Sembra molto simile a quelle sequenze di The Matrix ma a cui importa un po '. <br/> <br/> Se vuoi un film Mission Impossible basato sulla squadra con una trama contorta potresti essere deluso ma se ti godi un incredibile (e a volte irrealistico, ma a chi importa), l'action MI2 è esattamente quello di cui hai bisogno. <br/> <br/> L'ho valutato 10/10 BTW, guardandolo come un puro film d'azione.

Chimera is a deadly virus that will bare a deathly death unless you are given the antidote. The creator of Chimera is murdered and the antidote is stolen by a disavowed IMF agent, Sean Ambrose. The Im
the L'arcobaleno full movie in italian free downloadMega Tornado hd full movie downloadFifty Fifty downloadfree download The Awesomesfree download L'alba dei morti viventiitalian movie download Batman: The Dark Knight Returns, Part 2Mortal Kombat full movie kickass torrentUnderworld - La ribellione dei Lycans download completo di film in italianoAmar Akbar Anthony movie download in hdDixie Dynamite

last edited 293 weeks ago by Trocadepex
Please log in to post a reply.