Trocadepex Admin replied

375 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Arn: The Kingdom At The End Of The Road

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 È il 1187 ed è giunto il momento che Arn e la sua amata Cecilia si riuniscano. Hanno il loro figlio che è cresciuto senza i suoi genitori e hanno le loro promesse di amore eterno. Ora il nostro eroe deve solo tornare a casa e creare un futuro per se stesso, la sua famiglia e il suo popolo. <br/> <br/> La storia è raccontata con elementi di amore, guerra, amicizia e inganno e dintorni visivamente impressionanti tra i desolati paesaggio desertico a sud e rigogliosa vegetazione a nord. È qui che avvengono grandi battaglie e costosi effetti speciali. <br/> <br/> Tuttavia, non è ancora più semplice delle buone maniere. Nessun conflitto è abbastanza profondo da renderlo interessante, non ci sono personaggi abbastanza sagomati da toccarti e non si vede assolutamente nulla di sorprendente. Sofia Helin, Gustav Skarsgård e tutti gli altri non possono fare nulla per il dialogo alto e ridicolo che ti fa chiedere perché hanno sprecato tutti quei soldi per il casting.
un po 'a basso budget, ma una favola meravigliosa e calda. Mi è piaciuto quasi quanto mi è piaciuto il primo. Non ho letto il libro, però, quindi non so come sia all'altezza dell'originale, ma lo consiglio vivamente. Bei paesaggi e luoghi, buona recitazione. Avrebbe potuto fare un po 'di più con le scene ambientate in Terra Santa, magari giocato un po' con i saraceni che ha portato a casa in Svezia con lui più tardi. Una delle cose che mi è davvero piaciuta è che non stavano versando secchi di sangue dappertutto, odio questa tendenza recente che mette l'accento su & quot; gory & quot; …. Devo dire che controllerò per il nuovo produzioni nel genere dalla Svezia ….
Questo film e il precedente sono in realtà abbastanza insoddisfacenti. Se tu, come me, hai letto i libri. Sarai piuttosto deluso. Il film non è all'altezza dello standard dei libri, sfortunatamente. Ci sono così tante cose nei libri che non sono presenti nei film, in realtà ho avuto grandi speranze per il secondo film. Sfortunatamente, il film non è stato all'altezza delle mie speranze … avevo sperato in molto di più. Soprattutto quando si tratta delle parti riguardanti la Terra Santa. Sfortunatamente le mie aspettative erano molto più alte di quanto avrei dovuto aspettarmi: S Beh, il film andava bene. Ma i soldi spesi per questo sono stati uno spreco totale da quando hanno rimosso tutte le parti importanti della storia .. Scusami per il mio povero inglese ubriaco, non c'è molto altro da dire se non che il film era proprio l'appuntamento :(
OK, questo film era completamente inutile. <br/> <br/> Dopo aver visto Arn: The Knight Templar, ne fui completamente soddisfatto e decisi di guardare Arn: The Kingdom a Road's End, perché pensavo che sarebbe stato un seguito decente . <br/> <br/> Se hai visto Arn: The Knight Templar, Arn - Tempelriddaren (titolo originale) del 2007, noterai solo 15-20 minuti di nuove scene in questa versione 2008. <br/> <br /> Non guardare entrambi i film, perderai tempo !!! <br/> <br/> Quindi, la mia domanda è: perché preoccuparsi e fare lo stesso film? <br/> <br/> 1/10
Non penso di essere stato così deluso come quando ho visto questo film. Mi è piaciuto molto il primo film in quanto è stato un ottimo tentativo di realizzare un film che fosse un po 'di classe internazionale, ma questo non ha continuato questa tendenza. <br/> <br/> La debolezza di questo film (senza contare la recitazione) è che ha così tante scene inutili. Il film potrebbe essere stato tagliato a metà senza problemi. <br/> <br/> Ci sono stati bei momenti, vedere gli svedesi prendere a calci in culo un gruppo di invasori danesi è sempre un'esperienza divertente e il finale è stato nei miei gusti. I paesaggi sono anche incredibili, ma vedere le persone di profilo che guardano fuori da Visingsö non è molto bello quando lo vedi per la quarta volta .. <br/> <br/> Se ti è piaciuto il primo, lo vedrai altrimenti Non mi preoccuperei

The Knight Arn is sent on a last mission against Saladin. He has to win this battle, before he can go home to Sweden, and finally marry his Cecilia and start a family. But the peace back home is threa
Toccato! downloadUnit 7 movie download in hdCorpo d' lite download moviesLe spie dubbed italian movie free download torrentIl ritorno di Kenshiro film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Underworld: Endless War full movie in italian free download hdHarry Potter: Hogwarts Mystery full movie hd downloadInsuperabili X-Men 720p torrentUnderworld full movie in italian 720p downloadGamebros movie mp4 download

last edited 293 weeks ago by Trocadepex
Please log in to post a reply.