Trocadepex Admin replied

374 weeks ago

The Boondock Saints 2 - Il Giorno Di Ognissanti

Show Spoiler

374e6bdcca I fratelli MacManus tornarono in America, per vendicarsi del killer di un prete, una volta lo sapevano. La trama è debole, e purtroppo la qualità semplice continua a deteriorarsi da lì. <br/> <br/> Questo film cerca di ricreare l'eccentricità del primo film, ma fallisce miseramente. Il cast è relativamente lo stesso, Julie Benz che interpreta la bellissima Eunice, ma questo è tutto ciò che fornisce. <br/> <br/> La recitazione è atroce, il dialogo è ancora peggiore, i personaggi sono unidimensionali e quelli che sono i tratti "bizzarri" non riescono ad attirare il pubblico. <br/> <br/> Ma la colpa più grande risiede nella commedia, non è affatto divertente.Le battute sono tutte obsolete o offensive e i due personaggi principali sembrano entrare e uscire dai loro accenti, nel complesso il film non riesce a dare al suo predecessore un buon nome.
Per dirti la verità, non ero un grande fan dei primi Boondock Saints. Pensavo che la violenza fosse gratuita, la trama stupida e il dialogo noioso. Dopo aver visto questo, posso dire con sicurezza che Troy Duffy è maturato e ha fatto un film con molta più qualità.Certo, la violenza over-the-top è ancora qui, così come il linguaggio birichino, e anche le barzellette grezze, ma ora la trama e il dialogo sembrano molto più maturi. <br/> <br/> Detto questo , ci sono cose che potrebbero essere migliorate in questo film. Penso che questo film avrebbe funzionato meglio con un film d'azione di 90 minuti, ma in realtà stava spingendo la linea delle due ore, e credo che sia un po 'troppo lungo. <br/> <br/> Tuttavia, questo è il pignolo. Il Boondock Saints II è uno sguardo divertente, fresco, pieno d'azione e forse anche provocante nelle azioni di due vigilantes.
Quando mio fratello l'ha chiamato originario era stato uno dei miei film preferiti del periodo, e una rapida occhiata a IMDb ha confermato che non solo il sequel aveva lo stesso regista / produttore, ma anche il cast era praticamente lo stesso. <br/> <br/> Immagina la mia sorpresa quando, dopo le scene di apertura di OK-ish, si è trasformato in qualcosa che poteva essere scambiato solo per una puntata di Austin Powers, contrariamente alla brillante commedia di Mike Myers, assolutamente non divertente. <br/> <br / > Non entrerò nella trama perché, a quanto pare, non ce n'è uno. Invece farò una lista di cose che non dovrebbero essere inserite in un film, eppure Troy Duffy ha fatto. <br/> <br/> <ul> <li> Urla eccessiva. Più spesso, c'erano scene in cui il dialogo era completamente soffocato perché diverse persone gridavano allo stesso tempo. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Uso di accenti chiaramente falsi. Faccio il Texas Drawl di maledetto spettacolo meglio di Julie Benz. E io sono uno straniero. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Over-acting per effetto comico. Se ti chiami Jim Carey, questo può essere divertente. Se non lo è, può essere piuttosto doloroso per il pubblico. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Fotogrammi di fotocamera granulosa, in stile anni settanta. Quale è un'altra idea? Quoted borrowed & quot; da altri registi. Ma ammettiamolo Mr. Duffy, un Tarantino che non lo sei. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Scherzi scatologici. Voglio dire, sul serio. </ Li> </ ul> <br/> <br/> Quello che ti ritrovi è un'altra derivata slapstick di un eccellente originale. Dopo aver sofferto per il "nuovo Star Wars & quot; film, o quell'orribile "Indiana Jones & quot; IV, non potevo spingermi a guardare più di 50 minuti. <br/> <br/> Solo Troy Duffy ha preso l'arte di profanare un film con un sequel ad un livello completamente nuovo. Questo non è solo un film povero, è un atto di sacrilegio.
Avevo grandi aspettative, perché mi è piaciuto molto il primo film. Sono stato anche molto contento di vedere il ritorno del padre e dei suoi figli come attori originali … finora tutto bene! Se non fosse che questo nuovo film è quasi una copia esatta del primo! I personaggi non vengono elaborati in modo più approfondito, i mafiosi sono semplicemente sostituiti con nuovi, c'è un nuovo fastidioso assistente in casa di Rocco e le sparatorie sembrano essere amplificate un po '. L'agente molto cool Willem Dafoe è stato sostituito da un agente femminile dell'FBI che è un po 'troppo duro per il suo personaggio e ha un accento meridionale che è di nuovo molto fastidioso e distrae dalla storia vera. <br/> <br/> A In totale, 2 ore di ricreazione, ti consiglio di trovare qualcos'altro con il tuo tempo … QUALSIASI ALTRO … ripulisci la tua casa, dormi fuori o fai una passeggiata.
Questo è orribile. Inoltre il volto di SPF è gonfio. Pensavo che la cattiva direzione e la direzione della fotografia rendessero doloroso da guardare. Questo è oltre l'orribile dialogo, la trama implacabile, sconclusionata, poco interessante e personaggi improbabili. <br/> <br/> Sono venuto su questo sito per vedere chi ha diretto la fotografia così male, e non vedo nessuno. Sembra che lo scrittore e suo fratello abbiano saltato quella posizione tutti insieme, tra gli altri, e si sono diretti da soli. <br/> <br/> Puoi dirlo. Se hanno assunto registi davvero bravi, qualcuno che potrebbe renderlo più divertente, come la sceneggiatura, potrebbero averlo riscattato. Ma è doloroso osservare com'è. Chi diavolo sono tutti questi personaggi? <br/> <br/> Dio, va avanti così avanti. A questo punto lo stiamo osservando come un disastro ferroviario. <br/> <br/> I direttori guadagnano la loro paga. La prossima volta noleggia alcuni.

Al vertice della tensione full movie kickass torrentDanger at C Level online gratuitoitalian movie download The Mandrake and the SwordInto Darkness - Star Trek download moviesDownload the Lonesome Trail full movie italian dubbed in torrentDownload italian movie A Gunshot Shocks Everyone in the Engagement PartyTintype full movie in italian 720p downloadThe Dark Knight Legacy film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Bored and Extremely Dangerous full movie in italian free download hdHail Hydrant full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.